Corsi di traduzione

La storica scuola Tradurre per l’editoria confluisce in Scrivere con i suoi corsi per traduttori editoriali e revisori di traduzioni. La formazione per chi vuole tradurre saggistica e narrativa e conoscere gli aspetti fiscali e legali del mestiere.

La scelta di proporre corsi a numero chiuso in ottica professionalizzante fa parte dell’etica del nostro lavoro. Non a tutti è possibile garantire un dignitoso ingresso lavorativo all’interno del mondo editoriale. Preferiamo perciò lavorare con pochi alunni e al meglio delle nostre possibilità. Tutti i nostri corsi prevedono feedback sui testi e un tutorato costante. 

Tradurre per l’editoria

Data inizio corso:  21 febbraio 2022 Data fine corso: 2-6 maggio 2022 Modalità: online, a numero chiuso Lingue di lavoro: da inglese / spagnolo / francese – verso l’italiano (è possibile scegliere più di una…

Leggi di più

Tradurre la saggistica

Data inizio corso: 25 ottobre 2021 Data fine corso: 22 novembre 2021 Modalità: online, a numero chiuso Lingue di lavoro: da inglese / spagnolo / francese – verso l’italiano (è possibile scegliere più di una lingua…

Leggi di più

I commenti dei nostri allievi

Leggi i commenti dei partecipanti.

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close